Oppo R11 è il nuovo prodotto di fascia medio/alta atteso dalla casa cinese. In questi giorni sono molti i leak inerenti il dispositivo. Oggi abbiamo avuto la fortuna di “intercettare” una delle prime foto che andrebbe proprio a mostrare il nuovo device.

I rumor parlavano di un dispositivo realizzato interamente in metallo e magari dotato di dual camera nella parte posteriore. A quanto pare i rumor ci avevano visto chiaro.

Oppo R11, ecco le prime specifiche ed una prima foto reale del dispositivo

Secondo le ultime informazioni emerse direttamente da GFXBench il prodotto dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore che muoverebbe tutto il sistema sarebbe un Qualcomm Snapdragon 650 affiancato dalla GPU Adreno 510. Non si tratta propriamente del processore più potente presente sul mercato, ma per la fascia di utenza a cui si rivolge va più che bene.

Oppo R11 con corpo in metallo e dual camera, eccolo
Oppo R11 con corpo in metallo e dual camera, eccolo

Eccolo poi nella prima foto “reale” dove verrebbe confermato a questo punto il corpo interamente in metallo. A primo impatto il dispositivo sembra ancora ispirarsi a quelle che sono le linee e le forme di iPhone. Ovviamente per ora le informazioni sul dispositivo sono poche e non sappiamo funzioni e risoluzione della doppia fotocamera posteriore. Vi terremo comunque costantemente aggiornati.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL C5, da domani 25 aprile inizio delle prevendita a soli 49,99 dollari per il dispositivo con Android 7.0
Prossimo articoloCostruire un Galaxy S8 costa di più che realizzare iPhone 7 o S7 edge