Oppo N3

Nel seguente articolo di oggi, torneremo nuovamente a parlarvi di un altro prodotto molto atteso per questo 2014, ovvero l’ Oppo N3, il dispositivo futuro della casa produttrice californiana: oramai le indiscrezioni a riguardo sono davvero tante, in queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare di questo terminale.

Il nuovo Oppo N3 potrebbe essere realizzato con del materiale in litio

Proprio da qualche ora, la stessa Oppo avrebbe fatto sapere una novità importante di questo N3, parlando più che altro dei materiali che verranno utilizzati per la sua realizzazione: dal quel poco che abbiamo capito, questo nuovo smartphone potrebbe essere sviluppato completamente in Litio.

Materiale in litio per l’ Oppo N3

Proprio per questo, grazie ad una nuova foto, si è venuti a conoscenza che l’ Oppo N3 verrà realizzato con uno dei metalli più leggeri che ci sono in circolazione, ovvero il Litio.

Quest’ ultimo, oltre ad essere uno dei materiali più leggeri al mondo, presenta dalla sua dei problemi da non trascurare, ovvero il rischio alto di infiammabilità. Logicamente, il materiale che verrà usato per sviluppare il telefono, sarà con tutta probabilità una lega, non proprio litio al 100 per 100, nonostante queste voci, Oppo ha subito smentito tutto ciò, dunque prendete la notizia con la giusta cautela.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Nexus 6 assomiglierà molto al Moto X
Prossimo articoloVertu Aster, ecco un nuovo terminale Android di lusso