Oppo Mirror 5s

Oppo Mirror 5s è finalmente ufficiale, nuovo device Android con processore Snapdragon 410

Dopo averne sentito parlare nelle settimane scorse, nei giorni scorsi Oppo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo Oppo Mirror 5s. Device esteticamente elegante svelato in Taiwan che, salvo imprevisti, debutterà sui più importanti mercati alla fine di luglio ad un costo ancora segreto.

Entrando nello specifico, il vero punto di forza del nuovo Oppo Mirror 5S è senza dubbio il retro della scocca, in vetro con effetto diamante, protetto ai lati da un frame interamente in metallo.

Oppo Mirror 5s e scheda tecnica completa

Schermo touchscreen da 5 pollici, risoluzione in alta definizione, CPU Snapdragon 410 di Qualcomm che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz, memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, dual-sim, per finire supporto alle reti LTE e batteria da 2420 mAh.

In conclusione, non ci resta altro che attendere un comunicato ufficiale da parte di Oppo per quanto concerne la commercializzazione dello smartphone, sperando vivamente di vederlo anche sul mercato internazionale. Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn selfie per pagare con Mastercard?
Prossimo articoloAsus Zenfone 2 si appresta a ricevere Android 5.1