Nel futuro prossimo sempre più produttori lanceranno nuovi smartphone dotati di schermo enorme senza cornici. Questa feature piace molto all’utente finale e oltre a rendere il dispositivo più piccolo ne permette di ingrandire il display senza compromettere appunto le dimensioni. La prossima casa cinese che potrebbe sfornare nell’immediato futuro qualcosa di simile è OPPO.

Ecco la UI del nuovo OPPO che disporrà di schermo senza cornici

La casa più famosa che merita di certo una citazione è Xiaomi. Con il suo Mi MIX ancora oggi molti utenti rimangono a bocca aperta. Si è trattato di un concept phone e la casa non pensava di certo che il prodotto sarebbe diventato l’icona della casa (oppure si?). Oggi comunque il risultato è questo: sempre più produttori si sono ispirati a Xiaomi e un po’ tutti siamo in attesa di Xiaomi Mi MIX 2. Ricordiamoci però che ci sono tanti altri produttori in ballo.

OPPO sta infatti lavorando ad un nuovo device simile al Mi MIX. In rete sono trapelate le immagini della schermata in cui sono evidenti i nuovi tasti a schermo. Con uno schermo di grandi dimensioni non c’è spazio per i tasti soft touch posizionati sulla scocca. Quando vedremo qualcosa di concreto? Speriamo presto.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XZ1 Compact, ritorno alle origini: top di gamma tascabile con Snapdragon 835
Prossimo articoloNubia Z17 in arrivo in una inedita variante da 8GB RAM e 64GB di memoria interna