Oppo-N1-Mini

Come ben saprete, lo scorso anno la casa produttrice Oppo ha rilasciato sul mercato il tanto amato N1, un phablet che ha al suo interno dei componenti di tutto rispetto ed è equipaggiato di una fotocamera che può girare su se stessa; per chi ama i selfie è decisamente consigliata in quanto riesce a scattare foto con una qualità altissima.

Oppo: entro la fine di questo 2014 ci potrebbe essere l’uscita del successore dell’N1

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, l’azienda di origini cinesi ha tutta l’intenzione di rilasciare un nuovo smartphone entro la fine di questo 2014, avendo pubblicato sul web una foto davvero strana dove si vede un telefono anni ’80 con la seguente dicitura: This was the phone.

Oppo ha in progetto uno smartphone con dei componenti interni simili a quelli del Note 4

Stando a quanto detto da dipendenti che lavorano proprio per Oppo, sembra che in progetto ci sia il successore dell’N1, e che esso avrà delle dimensioni molto più piccole nonostante dei componenti interni che daranno mattana al Samsung Galaxy Note 4. Non ci resta altro che aspettare ulteriori informazioni al riguardo per scoprire se questo smartphone sarà realmente all’altezza dei top di gamma in circolazione. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più, rimanete con noi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: al via i pre-ordini
Prossimo articoloViber si aggiorna integrando le videochiamate per iOS ed Android