Oppo Find X – Ecco la tabella riassuntiva con tutte le specifiche tecniche

Oppo Find X – Ecco la tabella riassuntiva con tutte le specifiche tecniche

Pronto a sfidare Vivo Apex NEX è il futuro Oppo FInd X, un prodotto dotato di schermo enorme, cornici sottilissime e processore di ultimissima generazione. In queste ore sul web è comparsa una tabella tecnica ufficiosa che ci mostra per filo e per segno le caratteristiche tecniche di questo nuovo top gamma che non ha voglia di essere secondo a nessuno.

Non solo ampio schermo con cornici sottilissime, ma anche tantissima memoria RAM ed una batteria pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza. Ecco tutte le informazioni tecniche emerse in attesa della presentazione ufficiale che si terrà a Parigi il prossimo 19 giugno.

Oppo Find X: la tabella tecnica

Find X

Prima di proseguire oltre con commenti soffermiamoci a visualizzare insieme la tabella tecnica del dispositivo:

Dimensioni e peso 156,7 x 74,2 x 9,6mm – 186g
Sistema operativo Android Oreo 8.1
Schermo 6,4″ 2340 x 1080p
Processore Qualcomm Snapdragon 845
RAM 8GB
ROM 128GB
Fotocamera posteriore doppia 20MP + 16MP
Fotocamera anteriore singola 25MP
SIM Dual SIM
Batteria 3730 mAh

Come abbiamo modo di vedere si tratta di un bel prodotto molto potente. Il punto è questo, come si fa a proporre uno smartphone spesso ben 1cm (ci siamo quasi…) con un pannello così grande? Sarà comodo da tenere in mano?

Insomma, ormai avere uno smartphone molto sottile è sinonimo di bellezza, per cui gli utenti potrebbero scartarlo proprio per questo motivo. In quanto a specifiche tecniche nulla da dire. Attendiamo il 19 giugno e vediamo se Oppo Find X riuscirà a stupirci.

Fonte | TENAA

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Oppo Find X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo ColorOS 5.1 (Android…