Oppo Find 9

Oramai è passato quasi un anno da quando la casa produttrice Oppo ha commercializzato il Find 7. Entrando più nello specifico, in queste ultime ore, su Internet sarebbe apparso un nuovo smartphone dell’azienda cinese, come da titolo, il dispositivo in questione è l’Oppo Find 9.

Oppo Find 9 in dirittura d’arrivo?

Con tutta probabilità, l’unico difetto che è stato trovato al Find 7 è stata la sua eccessiva lunghezza, in tanti si aspettavano un prodotto più compatto, ma cosi non è stato. Per coloro che pensavano di ritrovarsi tra le mani il prossimo Find 9 più piccolo dovranno rassegnarsi.

Se date uno sguardo all’immagine dell’articolo, potrete sicuramente notare anche come il prossimo smartphone di Oppo abbia una lunghezza eccessiva. La qualità dello scatto è scarsa, non si riesce a capire neanche se il device abbia delle cornici oppure no.

Le probabili caratteristiche tecniche del prossimo terminale targato Oppo

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, da quel poco che sappiamo, l’Oppo R9 sarà dotato di una CPU di ultima generazione, Snapdragon 810 e una memoria ram da 4GB. Per il momento non sappiamo altro, una cosa è certa, se quello in foto è l’Oppo Find 9 siamo sicuri che ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. Vi faremo sapere.

Oppo Find 9

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung abbandona gli Snapdragon su Galaxy S6 avremo un Exynos
Prossimo articoloSamsung Galaxy S6: saranno queste le caratteristiche tecniche definitive?