oppo f1
oppo f1

Oppo F1, annunciato meno di due settimane fa, è stato reso disponibile al preordine in tutta Europa, ed è inclusa ovviamente anche l’Italia. Si tratta del primo esemplare della nuova serie F della casa produttrice cinese, una serie che offrirà dei design e delle specifiche tecniche favolose se rapportate al prezzo a cui verranno venduti i dispositivi. Vi andiamo di seguito a rinfrescare la memoria sulle specifiche tecniche di questo interessante midrange.

Oppo F1, con il suo elegante design in metallo, ha un display con 5 pollici di diagonale, curvatura 2.5D, protezione Gorilla Glass 4 e tecnologia IPS, che mostra le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

oppo f1

La fotocamera principale di Oppo F1 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie sono presenti 8 Megapixel, abbinati ad una originale funzionalità dello schermo che è capace di fungere da flash aumentando al massimo la sua luminosità nel momento dello scatto; la batteria ha una capacità di 2500 mAh.

Chi effettuerà il preordine del device, al prezzo di listino di 229 euro, riceverà uno sconto di 5 euro ed in più una Selfie Stick targata Oppo in omaggio. Potete ordinare Oppo F1 al seguente link: Ordina.

Huawei Mate S e' disponibile online da Digitmania a soli € 276,59

via