Oppo R11s: ufficiale la variante New Year Anniversary Edition

Oppo R11s: ufficiale la variante New Year Anniversary Edition

Per celebrare il prossimo capodanno cinese, Oppo ha annunciato una nuova variante limitata per Oppo R11s, smartphone presentato circa un mese fa. L’edizione speciale New Year Anniversary Edition dello smartphone presenta la stessa tonalità di colore rosso della versione standard, ma si differenzia da una placcatura color oro nella parte posteriore. In particolare l’anello della doppia fotocamera posteriore e il logo aziendale sono in oro.

Oltre a ciò, lo smartphone è praticamente identico al modello base per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Oppo R11s New Year Anniversary Edition è dotato di un display AMOLED da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di formato 18:9. È alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 con clock a 1.8 GHz, accoppiato con 4GB di RAM. La memoria interna disponibile è pari a 64GB, ma si può espandere con scheda microSD fino a 256GB.

Il device è supportato da una batteria da 3.205 mAh. Il comparto fotografico è formato da una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 20MP e una fotocamera anteriore da 20MP. Per ulteriori informazioni su Oppo R11s potete leggere la scheda tecnica. Per ora la società cinese non ha ancora rivelato quando e a quale prezzo arriverà questa nuova variante, ma ipotizziamo che possa debuttare entro la fine dell’anno ad un prezzo un po’ superiore rispetto alla versione base.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: