Oppo A77 compare sul sito web del produttore, caratteristiche tecniche svelate

E’ sbucato dal nulla all’interno del sito ufficiale del produttore il nuovo dispositivo Oppo A77. Un device di fascia media dotato di un comparto multimediale interessante e di un form factor molto carino ripreso (anche questa volta) da iPhone. Materiali ottimi, bella estetica, caratteristiche tecniche ottime, potrebbe essere un best buy.

Ecco le specifche tecniche e le immagini di Oppo A77

Il dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5″ con una risoluzione Full HD. Lo schermo è un LCD e la qualità sarà naturalmente ottima. Il processore montato sul device è un Qualcomm Snapdragon 625 octa core settato a 2.0GHz e la memoria RAM ammonta a 4GB. Ovviamente la GPU è una Adreno 506. Il reparto fotografico poi è davvero particolare.

SI inizia con la parte anteriore dove risiede una fotocamera da 16 megapixel con apertura F/2.0. La fotocamera posteriore ha invece un sensore da 13 megapixel con apertura F/2.2. Ovviamente è presente anche l’HDR. Il dispositivo arriverà sul mercato con OPPO ColorOS 3.1 basato su Android N 7.1.1. La batteria ha invece una capacità di 3200 mAh. Questa dovrebbe garantire un’ottima durata della batteria, Oppo ha infatti stimato una durata di 13 ore per la riproduzione video. Il prodotto arriverà sul mercato in 3 colorazioni: nero, oro e oro rosa.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteTutti pazzi per la doppia fotocamera. Entro il 2019 la metà degli smartphone ne avrà una
Prossimo articoloMeizu Pro 7 ed il suo display secondario a colori confermati dalla società