Oppo A73 ufficiale: ampio schermo e bel design

Oppo A73 ufficiale: ampio schermo e bel design

Oppo ha presentato ufficialmente il suo nuovo Oppo A73, uno smartphone che si presenta con un bel design, specifiche tecniche interessanti e prezzo da vero Best Buy. Possiamo quindi elencarvi tutte le informazioni del dispositivo mostrandovi di seguito anche le primissime immagini.

Oppo A73 viene presentato ufficialmente

Il dispositivo è realizzato interamente in alluminio e va a proporsi con prepotenza nella fascia media del mercato. Nonostante sia dotato di un ampio schermo e di potenza a sufficienza per gestire senza problemi ogni tipo di applicazione il costo del prodotto lascia davvero a bocca aperta. Parliamo di circa 260$ con i quali potrete portarvi a casa un dispositivo dotato delle seguenti specifiche:

Schermo da 6″ con risoluzione Full HD+. Il formato dello schermo è in 18:9 e come evidente dalla galleria sopra evidenziata le cornici sono davvero ottimizzate. Il processore che alimenta il dispositivo è un MediaTek Helio P23 Octa Core settato a 2,5GHz. La GPU è invece una Mali G71 MP2. Il nuovo Oppo A73 offre un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB con 32GB di memoria interna. E’ presente però anche uno slot di espansione Micro SD.

Passando ora al reparto multimediale il prodotto presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel F/2.2. Anteriormente invece la camera da 16 megapixel ha un’apertura F/2.0. Oppo A73 dispone anche di una batteria da 3200 mAh che dovrebbe garantire senza alcun problema una giornata interna di utilizzo con uso intenso. Al momento è disponibile solo in Cina ma potrebbe arrivare anche in altri mercati.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: