Oppo

In queste ore il nuovo Oppo A11w ha ricevuto la certificazione FCC in Indonesia. Potrebbe trattarsi dello smartphone Oppo senza bordi trapelato ieri.

Ieri abbiamo scatenato l’interesse di molti lettori su un nuovo smartphone targato Oppo che potrebbe arrivare presto sul mercato. I nostri lettori non sono stati attratti da caratteristiche tecniche rivoluzionare, che anzi non sono neanche trapelate, ma da alcune immagini ed in video che mostrano uno smartphone con display da 5.5 pollici, assolutamente privo di bordi.

Oppo A11w

Le immagini ed il video che svelano lo splendido smartphone senza bordi di Oppo, non sono stati accompagnati da una scheda tecnica, così come non è stato svelato il nome di questo dispositivo, ma proprio in queste ore l’ente di certificazione FCC indonesiana, ha approvato il nuovo, ed attualmente sconosciuto, dispositivo Oppo A11w, che potrebbe proprio essere lo smartphone senza bordi della casa cinese.

Purtroppo queste sono esclusivamente indiscrezioni ed Oppo non ha rilasciato comunicati ufficiali a riguardo, per cui la speranza è che lo smartphone senza bordi, oggetto dei desideri già di molti utenti, non sia semplicemente un prototipo che arriverà in un lontano futuro, ma possa essere proprio questo Oppo A11w appena certificato e che potrebbe arrivare sul mercato, già nei prossimi mesi.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteInstagram lancia Layout, app per creare collage di foto
Prossimo articoloHuawei Honor 4X e Honor 6 Plus ufficiali in India