Oppo Find 9

Nonostante sul mercato una delle case produttrici più quotate è Samsung, un’ altra azienda che si sta mettendo sempre più in mostra grazie alla realizzazione di terminali ottimi è Oppo.

Oppo 3007

In arrivo un nuovo smartphone di Oppo

Entrando più nello specifico, proprio un paio di ore fa, la casa produttrice Oppo ha ufficialmente fatto sapere dell’esistenza di un suo nuovo telefono, come da titolo, il suo nome è Oppo 3007.

Proprio a riguardo, l’ente cinese Tenaa ha voluto svelare in gran parte le specifiche tecniche che dovrebbe avere il dispositivo di Oppo, un telefono niente male che va a posizionarsi nella fascia media del settore mobile che unisce delle caratteristiche tecniche ottime alla tradizionale qualità dell’azienda.

Le caratteristiche tecniche dell’ Oppo 3007

Da quel poco che sappiamo, l’Oppo 3007 dovrebbe essere equipaggiato di un display con una diagonale da 4.7 pollici e risoluzione in alta definizione, processore con 4 core che agiscono a 1.2Ghz, memoria ram da 1GB, storage da 8GB che potrete ampliare con una microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo Android KitKat 4.4.4. Dimensioni 137.6×68.8×8.95 millimetri per 126 grammi di peso.

Infine, il nuovo smartphone di Oppo uscirà inizialmente in Cina agli inizi del prossimo mese di Dicembre, sicuramente prima delle feste di Natale. Al momento non sappiamo il prezzo e se uscirà oppure no in Europa. Vi terremo aggiornati.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteChatOn non decolla e Samsung si appresta a chiudere il servizio
Prossimo articoloSamsung con l’app fitness con Gear, migra i dati di S Salute