Onrush, è disponibile il nuovo adrenalinico trailer

Onrush è un nuovissimo gioco di corse arcade off-road che punta tutto sull’adrenalina. Il gioco spinge il giocatore ad eseguire ogni genere di acrobazia con il proprio mezzo durante le corse. Si tratta di un gioco che si ispira a molti altri presenti sul mercato e che viaggiano sullo stesso genere.

Qui però la grande differenza è che per riuscire a vincere le corse e salire sul podio si deve giocare sporto. Si è infatti spinti ad eseguire ogni tipo di takedown (in puro stile Burnout per intenderci) al fine di tagliare per primi il traguardo. Di recente è poi disponibile un nuovo trailer che ci mostra nuove inedite riprese che sicuramente vi incuriosiranno.

Onrush: il nuovo trailer da brividi

takedowns
takedowns

All’interno del gioco il giocatore potrà correre su tantissimi tracciati di ogni tipo, tutti diversi a bordo di altrettanti mezzi spettacolari. Il senso di velocità e davvero importante e la guida, almeno da quel che vediamo dal video, diversa per ogni tipo di veicolo.

I takedown sono fondamentali per ONRUSH. Velocizza i bordi della scogliera e attraversa enormi rampe che percorrono centinaia di metri attraverso il cielo luminoso e luminoso. Atterra con una forza immensa schiacciando tutti i veicoli della squadra avversaria sfortunatamente tanto da essere al di sotto.”

Quello che hanno cercato di fare gli sviluppatori è diversificare i mezzi, in questo modo quando passerete da una macchina ad una moto, oppure ad un altro tipo di mezzo sentirete subito la differenza di peso e di manovrabilità. Il gioco debutterà il prossimo 5 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte | Videogamer.com