OnePlus Community Build

Poco meno di un mese fa abbiamo assistito all’introduzione della Community Beta OxygenOS 3.1 nel circuito di appartenenza per il terminale OnePlus X che, a breve distanza, introduce ora la nuova CB  basata su Android 6.0.1 Marshmallow e su tutte le nuove migliorie previste dalla release.

Per quanto instabili siano, le ottimizzazioni consentono, ad esempio, di ottenere lo spostamento fisico dei dati e delle applicazioni dalla memoria interna verso la microSD Card, anche se le stessa OnePlus ne sconsiglia il totale affidamento a causa di problemi legati a crash improvvisi e random ed a lag che potrebbero compromettere l’esperienza di utilizzo attraverso il terminale.

OxygenOS 3.1.1 Community Beta, però, aggiunge ulteriori funzioni e migliorie di rilievo che si concretizzano, quindi, in una stabilità applicativa di sistema nettamente migliorata, stabilità, reattività  e velocità, perciò, subiscono un sostanziale incremento prestazionale. I vantaggi si ripercuotono anche sulla reattività del modulo touchscreen e nell’introduzione della cosiddetta  modalità di registrazione video HFR (High Frame Rating). Dal punto di vista puramente software, si registrano le implementazioni ultime per la patch correttiva del mese di Settembre 2016 ed una correzione ad hoc di bug minori.

Tutti coloro che adoperano OnePlus X con la Community build 3.1.0 possono contare sul nuovo OTA update da rilasciarsi nel corso di queste ore, altrimenti occorrerà flashare la suddetta versione attraverso ADB sideload, consci del fatto che nel periodo di adesione al circuito CB, non si potranno ricevere update ufficiali via OTA.

Download | Pagina Ufficiale

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: