OnePlus X

Continuano a trapelare indiscrezioni su OnePlus X, terzo smartphone di OnePlus e primo in assoluto per l’azienda con un display da 5 pollici e del quale nei giorni passati sono apparse in rete le caratteristiche tecniche che lo collocano nella fascia media dei dispositivi Android.

Secondo quanto trapelato dalla Cina, il prezzo di vendita del nuovo OnePlus X sarà di 1.339 Renminbi, circa 220 dollari. Ovviamente questo sarebbe il prezzo destinato al mercato cinese mentre per il resto del mondo sarebbe previsto un prezzo di vendita più alto, ma non di troppo.

OnePlus X

Ricordiamo che il nuovo OnePlus X sarà dotato di un display da 5″ pollici Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera principale da 13 megapixel ed anteriore da 8 megapixel, batteria da 2.450 mAH e sistema operativo OxygenOS. Il dispositivo sarà dotato di una cornice in alluminio e misurerà 40 x 69 x 6.9 mm.

Ovviamente per le conferme ufficiali su caratteristiche e prezzi del nuovo OnePlus X, sarà necessario attendere la presentazione ufficiale, prevista per il 29 ottobre prossimo.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedentePlay Store Android di Google, nuovo design in stile Android 6.0 Marshmallow | Download APK |
Prossimo articoloWindows 10 build 10565, disponibili le ISO ufficiali in Italiano