oneplus

OnePlus X è stato reso disponibile all’acquisto in tutto il mondo, Italia inclusa, senza invito. Come molti sanno fino ad ora, a parte brevi promozioni limitate, c’era bisogno di possedere un invito per acquistare questo stiloso smartphone cinese, mentre adesso l’invito è necessario solamente se si vuole acquistare OnePlus X Ceramic, unico smartphone realizzato in ceramica con un processo ad alte temperature.

Il prezzo di listino di OnePlus X è di 269 euro, ed è possibile abbinare all’acquisto anche le speciali cover StyleSwap a scelta tra legno di bamboo ed altri materiali, che sono state scontate di 5 euro. Vi rinfreschiamo di seguito la memoria sulle specifiche tecniche di questo interessante modello di fascia media avanzata.

OnePlus X ha un display dalla diagonale di 5 pollici con curvatura 2.5D che mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, protetto da Gorilla Glass 3. Tra i componenti hardware si può ammirare un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 Ghz, una memoria RAM di 3 GB ed uno storage interno di 16 GB espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus Phase Detection, ci sono 8 Megapixel per i selfie e la batteria ha una capacità di 2525 mAh. Potete acquistare lo smartphone sul sito ufficiale della casa produttrice al seguente link: oneplus.net.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00