OnePlus X

Siamo nel periodo del Black Friday e del Cyber Monday, giorni che aprono il periodo di shopping prenatalizio e in cui tutti i negozi approfittano per fare offerte e sconti sui propri prodotti. E ci ha pensato anche la blasonata casa produttrice cinese OnePlus, che ha reso disponibile all’acquisto, oltre a OnePlus 2, anche OnePlus X, nella sua versione Onyx, fino al 30 novembre.

OnePlus X è uno smartphone di fascia media realizzato esteticamente in vetro e metallo, materiali che garantiscono un design molto elegante. Il suo display protetto da Gorilla Glass 3 ha una diagonale di 5 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Per quanto concerne la componentistica hardware abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 801 dalla frequenza di 2,3 Ghz che contiene una scheda avideo Adreno 330, una memoria RAM da 3 GB ed uno storage interno di 16 GB.

La fotocamera principale di OnePlus X ha una risoluzione di 13 Megapixel e può registrare video in Full HD, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 8 Megapixel.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

Lo smartphone è corredato da una batteria da 2525 mAh, mentre nella parte software troviamo un fork chiamato Oxygen, che è uno sviluppo indipendente da parte dell’azienda produttrice cinese del sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. OnePlus X Onyx è disponibile all’acquisto al prezzo di 269 euro a questo link.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl processore di Samsung Galaxy S7 ottiene i migliori risultati della storia sui benchmark
Prossimo articoloNuovo iPhone 7 più sottile, non avrà l’entrata per le Cuffie