OnePlus X Champagne

Hanno fatto molto successo le ultime stilose varianti di smartphone cinesi della casa produttrice OnePlus, ovvero OnePlus X Onyx e OnePlus X Ceramic Limited Edition, il primo dei quali è diventato da poco disponibile all’acquisto senza più aver bisogno di un invito insieme a OnePlus 2. Su questa scia l’azienda ha deciso di rilasciare una nuova variante di questo elegante device: OnePlus X Champagne Edition.

Si tratta di una variante di Onyx che vanta sia la scocca posteriore (in vetro) che la parte anteriore dello smartphone di colore bianco, mentre la cornice realizzata in metallo, come suggerisce il nome, sarà color champagne, una tonalità dell’oro che lo renderà ancora più elegante. OnePlus X Champagne Edition sarà disponibile all’acquisto (ci sarà bisogno di un invito) a partire dal 22 dicembre, tra 5 giorni, e il suo prezzo internazionale sarà di 269 euro.

OnePlus X Champagne Edition sarà uno smartphone dual SIM che avrà uno schermo da 5 pollici con tecnologia AMOLED e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 801, un quad core da 2,3 Ghz di frequenza.

La memoria RAM avrà un quantitativo di 3 GB, mentre lo storage interno sarà da 16 GB, espandibile tramite micro SD. Infine le fotocamere saranno rispettivamente da 13 ed 8 Megapixel, e la batteria avrà una capacità di 2525 mAh. Restate sintonizzati sul sito ufficiale di OnePlus per attendere l’uscita di OnePlus X Champagne Edition.

Huawei P8 e' disponibile online da Digitmania a soli € 219,59

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: