OnePlus X Ceramic

OnePlus X è uno degli smartphone cinesi più attesi di quest’anno e chi lo sostiene sa che è stato rilasciato già in una versione realizzata in vetro e metallo, acquistabile con un invito. Verrà però rilasciata anche una variante che sarà il primo smartphone in ceramica, e si chiamerà OnePlus X Ceramic. Questa versione sarà lanciata in sole 10.000 unità e adesso è arrivata la notizia che la data di uscita è prevista per il 24 novembre, ovviamente bisognerà ricevere un invito per acquistare anche questa versione.

Il prezzo di OnePlus X Ceramic sarà di 369 euro. Le specifiche tecniche di questo smartphone, la cui scocca è stata realizzata con un processo produttivo di 28 ore in un forno a 1480 gradi, sono già note.

OnePlus X Ceramic sarà uno smartphone dual SIM con tecnologia 4G LTE che disporrà di uno schermo da 5 pollici che visualizzerà le immagini alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

Sotto la scocca in ceramica ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie 8 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 2525 mAh e il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna App per tutto, anche per il supporto Apple ai dispositivi iOS
Prossimo articoloDifficoltà ad utilizzare Apple pay? Apple ti da una mano con un video tutorial!