OnePlus X Ceramic

Come suggerisce il nome, OnePlus X Ceramic Limited Edition è l’unico smartphone realizzato in ceramica, tramite un processo ad alte temperature. Il problema è che il dispositivo è stato fino ad ora un’edizione limitata, infatti la sua uscita è già avvenuta qualche settimana fa come vi abbiamo già prontamente informato, solamente che è stato prodotto in sole 10.000 unità (e ci sta visto lo sforzo enorme della casa produttrice per lavorare un materiale simile) ed è stato subito esaurito.

Adesso però, visto il successo che ha fatto lo smartphone, la casa produttrice cinese ha deciso di produrne altri e di renderli disponibili all’acquisto; ed è quello che avverrà proprio oggi sul mercato di Europa, Cina e India.

Tuttavia ci sarà bisogno di ottenere un invito dall’azienda per acquistare OnePlus X Ceramic, e se volete cercare di ottenerlo vi invitiamo a visitare da questa sera il sito ufficiale di OnePlus.

OnePlus 2 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 572,00

Inoltre bisognerà essere il più veloci possibile se si vuole riuscire ad acquistarlo, perchè OnePlus X Ceramic sarà disponibile di nuovo in sole 10.000 unità. Comunque sia, se non riuscite ad acquistare l’edizione limitata in ceramica, vi segnaliamo che è disponibile anche un’altra versione altrettanto elegante realizzata con scocca posteriore in vetro e cornice in metallo, chiamata OnePlus X Onyx.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch 2 e iPhone 6C: evento fissato per il mese di Marzo
Prossimo articoloLG V10 entra nei listini TIM ed LG Italia apre la pagina ufficiale