OnePlus 5

Ecco una foto scattata direttamente da OnePlus 5, condivisa sul profilo Twitter dell’azienda. La presentazione del prossimo top di gamma è sempre più vicina.

Giusto alcuni giorni fa vi abbiamo comunicato che, il prossimo OnePlus 5, avrà una fotocamera realizzata in collaborazione con DxO. Proprio oggi l’azienda ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto realizzata con la nuova fotocamera.

Come vedrete in seguito, OnePlus ha twittato chiedendo ai fan di indovinare quale fosse l’immagine scattata con il nuovo sensore del prossimo top di gamma.

A destra appare una foto più scura, rispetto a quella di sinistra che ha colori più vivaci e dettagli più fini. Purtroppo, le versioni ad alta risoluzione di queste immagini non sono disponibili a causa della compressione. E’ ovvio ciò che vuole dirci OnePlus, il prossimo flagship dovrebbe fare ottime foto anche in condizioni di luminosità veramente difficili.

Alcune voci dicono che la fotocamera principale di OnePlus 5 avrà un doppio sensore, proprio come iPhone 7 Plus. Lo smartphone sarà annunciato in estate, ed è stata confermata la dotazione di Qualcomm Snapdragon 835.