oneplus-logo

La notizia arriva dal popolare sito Reddit.com, dove Oneplus, ha risposto in via ufficiale ad alcune domande degli utenti sul prossimo OnePlus 2.

Il giorno di presentazione è fissato per il 27 luglio, e fino ad ora si era parlato solamente di voci su quello che sarebbe stato il successore di OnePlus One. Grazie alla conversazione di ieri ora possiamo affermare in via ufficiale che il OnePlus 2 sarà sicuramente più piccolo del precedente e avrà una batteria da 3300 mAh con ricarica veloce.

Per quanto concerne la vendita, verrà utilizzato nuovamente il sistema ad inviti, già visto con OnePlus One, cosa che ha fatto penare non poco tutti gli aspiranti acquirenti per OnePlus One, ma che godranno di una priorità per l’acquisto del modello successivo. Parlando di supporto alle rete, per quanto riguarda l’Europa possiamo contare sulle seguenti: GSM 850, 900, 1800, 1900MHz, WCDMA (1/2/5/8) ed FDD-LTE (1/3/5/7/8/20) oltre al supporto VoLTE. Presente anche un sensore di impronte di tipo fisico. Altri apsetti non sono stati trattati, attendiamo l’ormai imminente presentazione del 27 luglio per saperne ancora di più.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlackberry cede ad Android per i suoi nuovi smartphone enterprise
Prossimo articoloCresce il successo di Android nel mercato dei sistemi embedded