OnePlus 5

In rete si mostra un nuovo render del nuovo OnePlus 5. Smartphone di cui si parla molto ultimamente. L’immagine trapelata mostra il sensore ottico con doppia fotocamera.

Ormai mancano probabilmente meno di due mesi alla presentazione ufficiale dello smartphone. Mentre alcuni rumors e speculazioni parlano di una fotocamera e processore migliori rispetto al predecessore, adesso abbiamo informazioni più dettagliate di OnePlus 5 basate su alcuni render appena emersi in rete.

Le immagine, garantite da India Today, arrivano da persone che stanno lavorando alla realizzazione del prodotto. Ovviamente stiamo parlando di un device allo stato di prototipo ma, visto che siamo ormai vicini alla presentazione ufficiale, crediamo che il design non cambi poi così tanto da quello finale.

Innanzitutto, i render rivelano che l’azienda ha scelto di includere una doppia fotocamera sul retro. L’assenza di un sensore di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore suggerisce che l’azienda cinese potrebbe aver adottato una soluzione più innovativa. Forse, OnePlus 5 stupirà tutti con un sensore di impronte digitali nascosto sotto il display?

E’ probabile che quest’ultimo avrà una diagonale da 5,5″, di cui non si conosce ancora la risoluzione, ed un processore Qualcomm Snapdragon 835. Probabilmente sarà da 6GB la RAM a bordo dello smartphone e, ci aspettiamo che vi sia possibilità di scelta tra varianti con 64GB e 128GB di archiviazione.

Come si può vedere da questi rendering, si tratta di un design elegante. La differenza più evidente di queste immagini è la mancanza delle linee delle antenne, che appaiono invece sul lato posteriore di OnePlus 3T.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che il progetto di OnePlus 5 non è ancora quello finale. Ciò significa che l’azienda potrebbe apportare delle piccole modifiche prima di rivelarlo nel mese di giugno.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa sonda Cassini si tuffa tra gli anelli di Saturno ed il Doodle di Google
Prossimo articoloPassa a Wind su Amazon con All Inclusive Limited Edition: 1000 minuti+100 SMS+5GB a 10€, ecco il link