oneplus one

Per lo smartphone top di gamma OnePlus One c’è la possibilità che molto presto arrivi un aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. La casa produttrice cinese realizzatrice anche del potente OnePlus Two e dello stiloso OnePlus X Ceramic ha infatti pubblicato una immagine teaser che lascia presagire questo update.

oneplus one

Nell’immagine teaser è raffigurato OnePlus One, e quella che riportiamo a seguire è la traduzione in Italiano di ciò che appare scritto al centro dell’immagine:

Quali sono le due cose senza le quali non puoi vivere?

La presenza di OnePlus One nell’immagine rinvia sicuramente a novità riguardanti il celebre device, ma non lascia spazio a supposizioni altre dal possibile aggiornamento dello stesso ad Android 6.0 Marshmallow. Tuttavia l’azienda ha volutamente insinuato nei suoi utenti il dubbio, lasciandoli ad arrovellarsi il cervello come è solita fare anche quando sta per uscire uno dei suoi nuovi prodotti.

Come molti sapranno questo smartphone non possiede la versione nativa di Android, ma il fork Oxygen OS, ovvero uno sviluppo indipendente a partire dal robottino, realizzato dall’azienda. Quindi sarebbe la versione di Oxygen OS ad aggiornarsi, basandosi ovviamente su Marshmallow.

Se così fosse, OnePlus One potrebbe beneficiare delle interessanti novità della nuova versione dell’OS. Tra queste ricordiamo la modalità Doze per il risparmio energetico, Google Now on Tap per le ricerche contestuali in base a ciò che appare sul display, e un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le app.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile non arriverà su Lumia 630 in Australia
Prossimo articoloNuovi aggiornamenti software UMi Rome, Iron Pro ed eMax Mini