Tra pochi giorni, precisamente il prossimo 23 Aprile, arriverà ufficialmente in Italia il primo dispositivo della OnePlus, ossia una nuova azienda cinese produttrice di smartphone e il One sarà il suo primo telefono.

Dunque per tutti gli amanti del mondo tecnologico che riguarda gli smartphone, potrete scoprire il nuovo OnePlus One tra pochissimi giorni. L’ufficialità della notizia giunge dalla pagina Google+ della società cinese, la quale ha preferito l’Italia all’India e al Giappone.

Il prezzo del OnePlus One non sarà molto alto, infatti, verrà venduto ad un prezzo inferiore ai 350 euro. L’azienda OnePlus è stata fondata lo scorso dicembre da Pete Lau, vicepresidente di Oppo (un’altra azienda ben avviata sul mercato).

OnePlus One, rispetto ad Oppo che monta ‘Color OS’ e supporta ‘Cyanogen Mod’, sarà molto più hardcore e monterà di default una versione di Cyanogen migliorata.

Siete curiosi di scoprire le caratteristiche tecniche del OnePlus One? Ecco a seguire tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo smartphone della casa cinese:

Schermo JDI da 5,5 pollici, con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel;

– Processore Qualcomm Snapdragon 801;

3GB di RAM;

– Back Cover sostituibili;

Fotocamera posteriore da 13MP con ottica Sony Exmor a 6 lenti;

Fotocamera anteriore da 5MP;

– Batteria da 3100mAh non sostituibile;

LTE;

– Risveglio vocale;

– 16 o 64GB di memoria interna;

– Versione personalizzata da CyanogenMod;

Android 4.4.2 KitKat;

– GPU Adreno 330.

Detto ciò cosa ne pensate del nuovo OnePlus One? Sareste disposti a comprarne uno?