oneplus one
Finalmente arriva in Italia la possibilità di acquistare in modo sicuro il OnePlus One grazie ad una nuova azienda. OnePlus Italia è un’azienda completamente Italiana, che distribuisce nel nostro paese,  il tanto atteso smartphone OnePlus One garantendo il supporto pre e post vendita a 360°, nonchè Garanzia Italia di 2 Anni.
Attualmente lo smartphone OnePlus One risulta uno dei migliori disponibili sul mercato internazionale, anche se è difficilissimo riuscire ad acquistarlo. Per questo motivo, grazie alla distribuzione Italiana, possiamo acqistarlo ed avere un punto di riferimento dove potersi rivolgere per ogni evenienza.
Acquistando direttamente dal distributore Italiano avremo ordini evasi completamente dall’Italia senza intermediazione e il dispositivo sarà coperto da 24 mesi di garanzia e assistenza completamente italiana. Presente anche un laboratorio di riparazione/sostituzione,  che si trova in provincia di Caserta. In questo modo, non sarà necessario spedire un eventuale prodotto difettoso in Cina per la riparazione.
Che aspettate allora ad  acquistarlo?