OnePlus

OnePlus sembra essere finalmente pronta a svelare un nuovo smartphone, che dovrebbe essere chiamato OnePlus 2 o OnePlus Two (non una differenza significava).

L’azienda oggi ha dichiarato tramite Twitter che è “tempo di cambiare”, pubblicando oltre al cinguettio anche un’immagine, che mostra un nuovo e ridisegnato smartphone che sarà presentato la prossima settimana, il 1 ° giugno.

 

A quanto pare, OnePlus ritiene che, proprio come ha fatto lo scorso anno anno quando ha lanciato il OnePlus One, si può ancora una volta “scuotere il settore tech”.

Secondo le ultime voci, OnePlus 2 potrebbe essere presentato con un display da 5,5 pollici Quad HD, un processore Snapdragon 810, 3 o 4 GB di RAM, e anche un lettore di impronte digitali. Il nuovo telefono potrebbe però essere un po ‘più costoso del OnePlus One, fattore economico non da poco, visto che è stato quello veramente determinante per il suo successo e che ricordiamo parte attualmente da 299 €.

Se l’annuncio avverrà in data 1 ° giugno, potremmo immaginare che il OnePlus 2 potrebbe cominciare le sue vendite dal mese di luglio (forse solo tramite il controverso sistema di inviti). Siamo sinceramente curiosi di vedere come OnePlus ha lavorato sperando che non deluda le molte aspettative dei suoi sostenitori.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStonex One, riaperti i preordini, in più di 100 mila lo stanno aspettando
Prossimo articoloRecensione Samsung Gear S