OnePlus Launcher arriva sul Play Store, ma qualcosa va storto e viene immediatamente ritirato

Da oggi OnePlus Launcher è disponibile ufficialmente sullo store Android, gli utenti possono finalmente aggiornarlo con maggiore frequenza.

OnePlus 5 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 575,00

Molti produttori hanno caricato le proprie applicazioni di sistema all’interno del Google Play Store per inviare aggiornamenti senza la necessità di un system update da effettuare via OTA. All’inizio di questo mese, oltre che ad aver inviato sullo store l’applicazione OnePlus Weather, la società aveva anche pubblicato il proprio OnePlus Launcher ma, per qualche motivo, questa è stata rimossa dall’elenco dopo poco.

A distanza di tre settimane dall’accaduto, OnePlus Launcher è tornato all’interno dello store di Google. Inoltre, il changelog mostra una nuova versione 2.0.1.170705165721.5762c5c aggiornata in data 23 luglio. In confronto alla precedente, sono state effettuate le solite correzioni di bug e migliorate le prestazioni.

Da oggi, se disponete di un dispositivo OnePlus, potrete finalmente effettuare gli aggiornamenti del launcher di sistema direttamente dallo store in modo semplice e veloce. Potete iniziare a fare la verifica attraverso il link seguente. Vi ricordiamo comunque che, proprio come per l’applicazione dedicata al meteo, OnePlus Launcher sarà accessibile soltanto per i dispositivi prodotti dalla società stessa.

[appbox googleplay net.oneplus.launcher&hl]