OnePlus ha seriamente pensato di rimuovere il jack da 3,5mm dai suoi dispositivi

OnePlus ha seriamente pensato di rimuovere il jack da 3,5mm dai suoi dispositivi

OnePlus in passato ha seriamente pensato di rimuovere il jack audio da 3,5mm dai suoi dispositivi. L’informazione è emersa direttamente dall’azienda che ha mostrato molti dei suoi prototipi a PCMag. Una catena di dispositivi molto particolari con altrettante particolari colorazioni tutte dedicate a OnePlus 6, colorazioni che però non sono mai arrivate.

Tra i prototipi presentati c’è anche qualche dispositivo a cui è stato rimosso il jack audio da 3,5mm, segno quindi che, almeno in passato c’è stata questa volontà. Non è detto che per il futuro possa tornare questa possibilità. Bisogna quindi restare in allerta, magari proprio il futuro modello potrebbe ricevere questa “piacevole” sorpresa.

Tutti i recenti prototipi OnePlus


Il video sopra riportato ha una durata di 1:12 minuti, non è molto lungo, ma la quantità di informazioni che regala è disarmante. Tra i dispositivi mostrati ci sono un sacco di colorazioni inedite del nuovo OnePlus 6 che ci lasciano veramente di stucco. Molte di queste riprendono in gran parte le colorazioni di Huawei P20 twilight con quel particolare effetto colore che si modifica a seconda dell’angolazione del dispositivo.

Tra i prototipi presentati ce ne sono parecchi osceni che se immessi sul mercato avrebbero di certo portato la società al collasso. Comunque basta chiacchiere, il video con tutti i prototipi è disponibile poco sopra. Fateci sapere cosa ne pensate e se c’è qualche modello che vi incuriosisce.

Fonte | PCMag

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…