StarWars Day

Lo StarWars Day viene festeggiato anche da OnePlus attraverso un’immagine davvero particolare in cui viene raffigurato il numero 4. Che voglia suggerirci qualcosa?

L’account Twitter di OnePlus sta celebrando il 4 maggio, noto anche come StarWars Day, con una grafica davvero curiosa: un numero quattro gigante, posizionato tra due luci incrociate che sembrano essere i bordi di OnePlus 3T.

Ciò potrebbe essere un suggerimento per qualche novità in arrivo? Magari, visto il sold out del OnePlus 3T Midnight Black, l’azienda vuole fare una sorpresa ai propri utenti.

Il team di marketing della società in passato è stato abile aumentare la curiosità dei consumatori, e sa come stuzzicare l’attenzione dei giornalisti. L’immagine potrebbe anche accennare ad un possibile OnePlus 4, che va contro tutti i rumors trapelati di recente.

La cosa sicura è che la società sta facendo di tutto per confondere gli utenti, in attesa della presentazione del prossimo top di gamma. Non resta ci resta che attendere nuove informazioni.