Le OnePlus Bullets V2 sono i nuovi auricolari dell’azienda cinese OnePlus realizzati con materiali di vero pregio come l’ alluminio lavorato, e create per essere adattate perfettamente proprio all’ultimo dispositivo dell’azienda, il OnePlus 3.

Presentate alla fine del mese di agosto e mai messe in vendita ufficialmente a causa di alcune problematiche di produzione, erano già presenti sullo store online del marchio, non sono però mai stati realmente acquistabili, sorprendentemente contrassegnati fin da subito come esauriti. Ora però gli auricolari OnePlus Bullets V2 sono disponibili per l’acquisto, e sono realizzate con la collaborazione dell’esperta casa tedesca LOFO, sono dotate di un classico jack audio da 3,5mm inserito in un cavo antigroviglio lungo e piatto da 1,25m che vede la presenza del classico inserto dov’è possibile controllare la riproduzione audio, bilanciare il volume e, ovviamente, accettare/rifiutare chiamate in entrata. Il tutto porta gli auricolari ad un peso di soli 14 grammi.

oneplus-bullets-v2

Con un post di Carl Pei pubblicato sulla propria pagina Facebook, OnePlus ha annunciato ufficialmente l’avvio alle vendite degli auricolari sul proprio sito internet ad un prezzo di 19,95€ nelle due colorazioni oro (cassa bianca) e nera (cassa grigia). Se siete interessati, ecco il link per l’acquisto. Facendo un plauso a OnePlus per la cura dei dettagli dei propri prodotti, vi riproponiamo quindi a seguire il video di lancio degli auricolari.