OnePlus 6 spotta su GeekBench con Snapdragon 845

OnePlus 6 spotta su GeekBench con Snapdragon 845

Una possibile variante di OnePlus 6 è entrata all’interno del database di GeekBench. Grazie alla scheda riepilogativa abbiamo alcune importanti conferme per quelle che sono le specifiche tecniche del prodotto.

Sicuramente OnePlus rilascerà almeno due versioni del nuovo top gamma. Da una parte ci ritroveremo la variante standard, quella che probabilmente viene ripresa in esame qui. Dall’altra parte invece ci ritroveremo la variante top con più RAM e memoria interna.

OnePlus 6 ha Android Oreo 8.1

specifiche
specifiche

Non che ci fossero particolari dubbi sulla dotazione hardware del dispositivo, ma grazie a questa nuova segnalazione possiamo dirvi per certo che OnePlus 6 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845. Si tratta dell’ultimissimo SoC di casa Qualcomm che tuttavia in quanto a prestazioni nella gamma Android è stato battuto dall’Exynos 9810 di Samsung.

Memoria RAM standard da 6GB, ma visto che già OnePlus 5 e 5T sfoggiano versioni da 8GB di RAM sicuramente anche in questo caso sarà prevista. Ovviamente 6GB di RAM sono più che sufficienti per gestire tutto, ma dire agli amici “ho 8GB di RAM sullo smartphone.” fa tutt’altro effetto.

Le informazioni riguardo alla quantità di memoria interna mancano, ma sicuramente non sarà poca come da tradizione. Naturalmente è previsto Android Oreo 8.1 di default. Il prodotto, secondo i rumor, sarà dotato di Notch e doppia fotocamera posteriore. Al suo lancio non dovrebbe mancare moltissimo. Probabilmente siamo in linea con i tempi di LG G7.

Fonte | GeekBench

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: