OnePlus 6: prime immagini confermano dual camera e schermo borderless

OnePlus 6: prime immagini confermano dual camera e schermo borderless

Come un fulmine a ciel sereno ecco sbucare un dispositivo che in rete è stato identificato come il prossimo OnePlus 6. Il prodotto è già vivo e vegeto, non parliamo quindi di un prototipo o di un mockup. Si vedono infatti in queste nuove immagini sia lo schermo acceso, con diverse informazioni messe bene in evidenza, sia la doppia fotocamera posteriore.

Il prodotto è decisamente diverso da OnePlus 5, evidentemente la compagnia ha sentito il bisogno di darci un taglio con l’ispirazione ad iPhone. Sicuramente il design è quindi da apprezzare. Purtroppo però ci sono anche cattive notizie. Il lettore di impronte non è integrato nello schermo.

OnePlus 6: prime immagini reali

fronte
fronte

La prima immagine che vogliamo mostrarvi è questa. Come ben visibile il prodotto presenta anteriormente uno schermo davvero molto generoso che mostra anche il Notch. I vari sensori frontali sono infatti integrati all’interno di questa “gobba” permettendo allo schermo di espandersi ulteriormente. A bordo del dispositivo troviamo Android Oreo 8.1. In termini di hardware, sicuramente avremo la presenza di 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, almeno.

retro
retro

La parte posteriore è lucida, evidentemente il dispositivo è realizzato interamente in vetro, almeno questa è l’impressione. La doppia fotocamera si trova al centro della back cover dove è possibile individuare, oltre al lettore di impronte digitali, anche il logo della compagnia. C’è poi il flash LED posizionato tra i due.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: