OnePlus 6 flagship Killer 2018 è qui

Avete voglia di vedere OnePlus 6? Per voi lettori di Keyforweb ecco il primo video concept in altissima definizione che ci mostra linee e curve del nuovo top gamma. Carl Pei, ai microfoni di The Verge, ha già confermato che il nuovo flagship Killer 2018 sarà dotato di tacca (Notch) per ottimizzare lo schermo.

iPhone X ha certamente dato la spinta giusta per abbracciare questa soluzione, ma prima o poi la società ha confermato che avrebbe adottato una soluzione simile “senza suggerimenti”. Il prodotto rappresentato all’interno di questo nuovo video è assolutamente eccezionale. Fa venire voglia di acquistarlo soltanto a guardarlo.

OnePlus 6: il Killer dei top gamma per questo 2018

OnePlus 6
OnePlus 6

Il prodotto sarà probabilmente realizzato interamente in vetro. Il pannello anteriore è dotato di un’estrema ottimizzazione che permette al dispositivo di raggiungere ogni angolo facilmente. Naturalmente tutti i sensori utili per il funzionamento sono stati inseriti all’interno del Notch superiore.

Nella parte posteriore pannello pulito dotato di doppia fotocamera centrale, flash LED dual tone e lettore di impronte digitali che non viene quindi inserito all’interno del pannello AMOLED. Sicuramente saranno utilizzati ancora schermi di questo tipo visto che sono molto apprezzati dagli utenti.

Il frame laterale è invece tondo ma da un’aria molto professionale al device. Subito riconoscibile poi il tasto per la gestione delle notifiche molto comodo ed apprezzato dall’utenza. OnePlus 6 sarà dotato di un comparto hardware eccellente basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 845. Scontata anche la nuova versione con 8GB di memoria RAM.

Fonte | Concept Creator

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: