OnePlus 6 è tutto nuovo in questo video concept, il Flagship Killer 2018 con schermo borderless

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa uno dei primi concept di OnePlus 6 oggi vogliamo deliziarvi con un nuovo video che mostra ancora una volta una delle possibili facce del prossimo Flagship Killer 2018. Anche in questo caso in bellissima vista il nuovo schermo borderless che dovrebbe dare nuova vita al prodotto, ma c’è anche un po’ di iPhone X nella sua anima.

OnePlus 6, bellissimo e potente nel nuovo video concept

OnePlus 6 dovrebbe adottare un nuovo schermo borderless senza cornici. Si tratta di un design che sempre più produttori hanno iniziato ad adottare per i propri top gamma. Anche la casa cinese dovrebbe quindi fare il salto per tenersi aggiornata con i tempi. Ed eccolo quindi qui il nuovo Flagship Killer 2018, OnePlus 6. Lo schermo è enorme e dotato anche di lettore di impronte digitali incorporato. Questo ha una dimensione di 5,8″ e risoluzione Q-HD.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Processore Qualcomm Snapdragon 835, anche se poco credibile visto che il vero top gamma del 2018 dovrebbe montare il suo diretto successore. Nella parte posteriore troviamo un po’ di iPhone X con una doppia fotocamera verticale posizionata nella parte alta del prodotto. Non sarebbe un caso visto che l’attuale top gamma si ispira ad iPhone 7 Plus. Godetevi il video completo in apertura. Per il resto troviamo 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna o 8GB di RAM e 256GB di memoria interna per la versione top. Il video completo è allegato in apertura.