OnePlus 6, design più raffinato per un’esperienza più coinvolgente

OnePlus 6, design più raffinato per un’esperienza più coinvolgente

OnePlus 6 sarà dotato di un design più raffinato per un esperienza più coinvolgente. Questo si legge all’interno del nuovo tweet di OnePlus Italia su Twitter. Pubblicata oggi una nuova immagine del prossimo top gamma che viene nascosto dall’ultimissimo OnePlus 5T. La casa ha confermato quelle che sono tutte le varie specifiche del dispositivo, oggi ci da modo di “vederlo”.

Si, forse sono state utilizzate parole un po’ grosse visto che ciò che vediamo realmente è soltanto il grame laterale del dispositivo. L’immagine ci mostra comunque che le dimensioni del nuovo top gamma sono praticamente paragonabili a quelle del suo predecessore.

OnePlus 6 è sempre più vicino ed offrirà di più


Grazie al nuovo schermo dotato di Notch il prossimo OnePlus 6 offrirà un’esperienza molto più immersiva. Il problema è che li dove la compagnia è entusiasta del nuovo schermo i clienti sono invece infuriati. “Il Notch è stato copiato da iPhone, si è persa l’originalità del dispositivo, perché ci si deve per forza ispirare alla concorrenza?“, queste in linea di massima le accuse mosse dagli utenti.

Ricordiamo che OnePlus 6 offrirà un processore Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna. La compagnia è piuttosto sicura del successo del prodotto, tanto che potrebbe essere lo smartphone OnePlus più costoso di sempre.