OnePlus 6 avrà un sensore per la lettura del battito cardiaco?

OnePlus 6 avrà un sensore per la lettura del battito cardiaco?

Quante sorprese ci riserva OnePlus 6? Tra Notch, processore di ultima generazione e nuovo corpo completamente in vetro pare sia anche prevista l’introduzione di un nuovo sensore davvero molto utile. Samsung sta integrando da diversi anni all’interno dei suoi top gamma un lettore per il riconoscimento del battito cardiaco.

OnePlus potrebbe aver ripreso l’idea, almeno questo è ciò che deduciamo osservando uno degli ultimi “poster” pubblicitari pubblicati dalla casa. Il poster è in basso ed ora vi spieghiamo tutto.

OnePlus 6: nuovi sensori in arrivo?

Sarà probabilmente il dispositivo OnePlus più costoso nella storia della compagnia. L’aumento di prezzo di certo non è dovuto alla componentistica, visto che da sempre la casa utilizza processori di ultimissima generazione sui suoi dispositivi, eppure non abbiamo mai superato un certo limite in termini di prezzo.

La verità è che OnePlus ha preso piede e comunque per offrire servizi sempre migliori è per forza di cose necessario aumentare il prezzo dei dispositivi. A far scendere meglio il groppone l’introduzione di un nuovo sensore che dovrebbe dare la possibilità all’utente di tenere sotto controllo i battiti cardiaci.

poster

In questa nuova immagine possiamo chiaramente vedere le pulsazioni di un cuore che poi, ad un certo punto, realizzano un 6, relativo ovviamente a OnePlus 6. Questo poster potrebbe quindi significare 2 cose:

  1. Il dispositivo ci farà emozionare tantissimo in quanto a bellezza e potenzialità:
  2. Sarà effettivamente dotato di sensore per il riconoscimento dei battiti cardiaci.

Qual è la vostra opinione?

Fonte | MyDrivers