OnePlus 5T si fa vedere sul web: schermo enorme – stesse dimensioni

OnePlus 5T si fa vedere sul web: schermo enorme – stesse dimensioni

OnePlus ha smentito che a breve avrebbe annunciato OnePlus 5T, tuttavia non ne ha smentito l’esistenza. Ecco che infatti il prodotto si fa vedere sul web ufficiosamente. Un dispositivo con stesse dimensioni dell’attuale modello, ma con uno schermo ancora più grande.

OnePlus 5T ha già una pagina sul sito web ufficiale

L’hype verso questo dispositivo è altissima, anche se secondo il nostro parere la casa avrebbe potuto aspettare il modello successivo per implementare una novità di questo tipo. Chi non avrebbe apprezzato un OnePlus 6 con nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845, 6GB/8GB di RAM e schermo borderless? In ogni caso torniamo su questo ipotetico 5T. A scovarlo l’utente Jacky_Tech che ha pubblicato sul suo account Twitter le foto.


Secondo l’utente la pagina dedicata al dispositivo è già presente e lui è riuscito a scovarla. Per mostrarci quanto sia vero ciò che dice ha pubblicato anche delle foto. Sono in molti però ad avere forti dubbi, potrebbe trattarsi di un lavoro fatto con Photoshop. Diciamo che finché la casa non si pronuncerà sarà molto difficile riuscire a dare una valutazione. Ora palla alla casa che potrà smentire o tacere. Secondo voi OnePlus 5T esiste? Diteci la vostra nei commenti con le vostre opinioni.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]