OnePlus 5T provvisto di schermo AMOLED Samsung, i migliori sul campo

OnePlus 5T provvisto di schermo AMOLED Samsung, i migliori sul campo

Ci stiamo preparando ad accogliere OnePlus 5T come meglio possiamo anche perché sono in parecchi ad essere infastiditi dal suo lancio. La casa avrebbe potuto aspettare un lancio del modello successivo per implementare un numero maggiore di novità, ma evidentemente ha preferito investire comunque in un dispositivo di metà generazione.

Samsung è la migliore in campo per i suoi AMOLED

I dispositivi T, un po’ come i prodotti S di Apple, sono device di metà generazione, quindi chi ha il modello precedente può comodamente evitare l’upgrade visto che a cambiare sono pochissime cose. Proprio per questo motivo ci chiediamo come abbia potuto Apple chiamare iPhone 8 così se sono chiaramente degli iPhone 7S, ma non è ora il momento di parlarne. Il prossimo top gamma della casa cinese dovrebbe continuare a montare schermi AMOLED Samsung perché reputati anche da Carl Pei i migliori della categoria.


Non solo stiamo parlando di prodotti unici nel suo genere, ma aiutano anche a rendere i dispositivi (OnePlus 5T in questo caso) molto più sottili. Ora che però LG è scesa in campo con V30 vedremo se ne 2018 Samsung continuerà a sedere sul trono.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: