OnePlus 5T con particolare finitura sandstone potrebbe arrivare sul mercato

sandstone
sandstone

OnePlus 5T potrebbe arrivare sul mercato in una nuova particolare versione sandstone. Ricordate il mitico OnePlus One ed il OnePlus 2? Erano realizzati proprio con questa particolare finitura che applicata alla backcover regalava non solo eleganza, ma anche robustezza ed un grip perfetto. Con l’arrivo dei modelli successivi però questa particolare finitura è scomparsa, anche se in molti ne sentono la mancanza.

Il nostro stesso collaboratore Marco tra i tanti dispositivi che ha avuto tra le mani ricorda ancora il suo amato OnePlus 2 e la sua particolare finitura sandstone, la migliore secondo lui. Beh, a quanto pare la compagnia cinese sta per farci un regalo visto che questa finitura potrebbe tornare su una versione speciale dell’ultimo 5T.

OnePlus 5T Sandstone Edition, in quanti lo attendono?

Sul canale YouTube della compagnia è stato postato un nuovo video in cui i ragazzi della casa fermano dei passanti chiedendo di indovinare cosa ci sia all’interno della scatola. Ovviamente chi decide di partecipare al gioco non può sbirciare, ma viene chiesto di descrivere cosa sentono.

Ovviamente dentro la scatola c’è il prossimo dispositivo che sarà annunciato a brevissimo, ma manco a farlo apposta uno degli utenti ha proprio detto “mi ricorda la finitura del primo OnePlus One“. Che ci sia quindi un OnePlus 5T in finitura sandstone? Per ora possiamo fare solo semplici allusioni sulla base di ciò che mostra il video. Quando scopriremo tutta la verità? A gennaio 2018, praticamente a brevissimo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: