OnePlus 5T: ecco i primi scatti della fotocamera

OnePlus 5T: ecco i primi scatti della fotocamera

Il prossimo telefono OnePlus, OnePlus 5T o OnePlus 6, arriverà molto presto, e sappiamo già molto sul suo conto. Oggi aggiungiamo informazioni vedendo i primi scatti della nuova fotocamera.

Il Co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha twittato una misteriosa immagine dotata della seguente descrizione: “Bella foto! Deve esser stata scattata con una gran bella fotocamera”. In risposta, il CEO dell’azienda, Pete Lau, ha postato un’altra immagine con una descrizione molto simile.

Le primissime caratteristiche che si notato, in comune tra i due scatti, sono le condizioni di luce difficili per una fotocamera di uno smartphone: nonostante questo, gli scatti sembrano chiari, precisi e di buonissima qualità. Un particolare su cui l’azienda, a quanto pare, vuole porre l’attenzione in modo notevole, postando addirittura ben due foto prima della presentazione ufficiale del nuovo device.

Le informazioni che ora abbiamo sul nuovo, possibile, OnePlus 5T, sono molte: siamo a conoscenza di un display da 6 pollici di diagonale con aspect-ratio di 18:9, poche cornici, e il sensore di impronte sul retro.

L’uscita imminente è anche parzialmente confermata dal fatto che OnePlus 5 non è più acquistabile sullo store ufficiale dell’azienda. Da recenti rumor confermati da Evan Blass, il nuovo device potrebbe arrivare durante il mese di Novembre.

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: