OnePlus 5T
OnePlus 5T

OnePlus 5T alla fine potrebbe essere realtà scatenando un bel po’ di disappunto tra gli utenti. Sembrava infatti cosa cerca che la casa cinese volesse puntare direttamente su OnePlus 6 più in la. A quanto pare però entro qualche settimana questo nuovo top gamma verrà ufficializzato e piazzato in vendita. Oggi 12 ottobre è comparsa una nuova immagine che dovrebbe rappresentare un press render del prodotto.

OnePlus 5T in una nuova immagine ad alta definizione

OnePlus 5TL’immagine è stata pubblicata sul portale ufficiale di Slashleaks mostrando un dispositivo davvero bello che potrebbe realmente rappresentare il nuovo top gamma della casa. Le modifiche al pannello anteriore sono tantissime, talmente tante che avrebbe più senso chiamarlo OnePlus 6 piuttosto che 5T. Lo schermo va ad occupare una superficie di molto maggiore che potrebbe raggiungere i 6″.

Nella parte superiore si nota la camera frontale, lo Speaker, sotto lo schermo invece pulizia totale. Probabilmente OnePlus 5T sarà dotato di un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore. Vista la dimensione dello schermo e l’ottimizzazione delle cornici sarebbe impossibile posizionare un tasto Home frontale. Anche se questa foto lascia il tempo che trova trattandosi di un rumor non possiamo negare la bellezza del prodotto. A voi invece piace?

OnePlus 5 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 572,00
FONTESlashLeaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Notebook Pro ora in offerta, via libera ai preordini da 888 euro
Prossimo articoloDynasty: reboot della nuova serie tv disponibile su Netflix