OnePlus 5T: nome ufficiale e dimensioni leggermente maggiori di OnePlus 5

OnePlus 5T: nome ufficiale e dimensioni leggermente maggiori di OnePlus 5

OnePlus è pronta a lanciare sul mercato un nuovo flagship, che dovrebbe arrivare verso la fine di questo anno. L’azienda cinese ha ultimamente sempre smentito alcun rilascio imminente di un nuovo smartphone, ma sappiamo benissimo che OnePlus 5T è ormai in procinto di arrivare.

Oltre a questo, l’azienda stessa sta lanciando da qualche giorno a questa parte, alcuni messaggi subliminali (neanche troppo) che stanno facendo intuire al pubblico alcune caratteristiche del nuovo smartphone.

Abbiamo prima appreso che OnePlus 5T uscirà con il jack audio da 3.5 millimetri per la connessione di cuffie. Abbiamo poi ricevuto un indizio che poteva rivelarci il vero nome del nuovo device, oggi riceviamo la conferma del nuovo nome e, soprattutto, qualche indizio sulle dimensioni.

Dopo le 5 tazze di Tè arriva su Twitter una foto che vede OnePlus 5 e il nuovo, imminente device dell’azienda cinese, uno sopra l’altro. La didascalia è ‘#5Tacked‘. Immaginando il 5 come una ‘S‘ la parola che si legge è Stacked, che in inglese significa ‘Impilati’. Ma il 5 non è lì a caso e la T subito dopo non è maiuscola a caso.

OnePlus 5T è il nome ufficiale e la descrizione ce lo conferma una volta per tutte. Per quanto riguarda la foto vera e propria possiamo notare due particolari interessanti: il telefono di sotto, che è OnePlus 5T, sembra essere leggermente più grande. Ciò potrebbe essere dovuto al display da 6 pollici di diagonale, borderless, che il nuovo device dovrebbe possedere.

Il secondo particolare è il colore: sarà disponibile una colorazione scura come quella in foto. Sarà limitata al dispositivo con storage interno maggiore come successo con OnePlus 5? Non si sa, per questo dobbiamo aspettare nuovi indizi.