OnePlus 5T appare nella prima foto reale scattata a Parigi

OnePlus 5T appare nella prima foto reale scattata a Parigi

Tra tutti i rumors ed informazioni lasciate dalla società nelle scorse settimane su OnePlus 5T, oggi l’amministratore delegato Pete Lau ha deciso di scatenare il pubblico del web con una sola foto. All’interno di un messaggio pubblicato sul forum dell’azienda, non solo ha confermato che il prossimo top di gamma avrà un jack audio da 3,5 mm ma ha nuovamente confermato il nome del nuovo smartphone, come se non fosse bastata già la foto pubblicata su Twitter.

Tra tutti i teaser arrivati nelle scorse settimane ormai sappiamo che OnePlus 5T avrà le stesse dimensioni del modello precedente anche se lo schermo sarà più ampio a causa del nuovo form factor. Si tratta dello stesso effetto che sta avendo iPhone X, considerando che le sue dimensioni sono molto vicine a quelle di Apple iPhone 7 Plus.

Le notizie però non finiscono qui, infatti oggi attraverso un tweet di Alessandro Palmarini è uscita fuori una foto di qualcuno che tiene in mano quello che potrebbe essere il vero OnePlus 5T. Basta notare le cornici più sottili rispetto al modello presentato diversi mesi fa, messo proprio a fianco del nuovo flagship di fine anno. La foto sembra essere stata scattata durante un evento che si è svolto a Parigi questa settimana e magari durante l’intera durata riusciremo a vedere altre foto che riprendono il protagonista da profili differenti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: