OnePlus 5 con varie specifiche confermate, tra queste la dual camera

Una freschissima immagine pubblicitaria relativa a OnePlus 5 è emersa in queste ore su Weibo, il famoso social cinese. Senza questa piattaforma saremmo davvero spacciati anche se da una parte scoprire le novità di dispositivi in via di presentazione smorza un po’ l’entusiasmo e l’effetto sorpresa.

Come bene evidente nell’immagine il dispositivo sembrerebbe avere linee e forme molto simili ad iPhone 7 Plus. Addirittura la doppia fotocamera, la cui presenza è ormai praticamente scontata, dovrebbe avere linee simili a quelle del melafonino ed essere posizionata nella parte anta destra (o sinistra, a seconda dei punti di vista) del top gamma. L’immagine non mostra specifiche e dimensioni effettive del dispositivo, ma ci aiuta a capire in maniera concreta la direzione presa dalla casa cinese con OnePlus 5. La fonte non si limita a commentare l’immagine ma inizia a tirare poi in ballo anche le caratteristiche tecniche del prodotto.

Secondo quanto dichiarato il top gamma potrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione Q-HD, noi onestamente siamo scettici, ma potrebbe essere davvero la volta buona. Il display sarebbe poi protetto da un vetro in 2.5D. Il processore sarà certamente un Qualcomm Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM anche se una versione “premium” potrebbe saltare fuori con 8GB di RAM. OnePlus 5 avrà poi 64GB di memoria interna fino ad un massimo di 128GB. Tra le aspettative anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Alla presentazione fissata per il prossimo 15 giugno manca sempre meno, siete pronti?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: