OnePlus 5 teaser

OnePlus sta indubbiamente convergendo tutti i propri sforzi verso il suo ultimo prodotto di punta, OnePlus 5. L’affinamento di problematiche software e migliorie già in corso di distribuzione ben si sposano con decisioni di tipo squisitamente commerciali improntate sul mai celato tentativo di accrescer il quantitativo di vendite che, a dire del co-fondatore Carl Pei, pare comunque esser abbastanza positivo. OnePlus ha insomma novità in serbo per i suoi clienti e in tal senso è inequivocabile l’immagine teaser che il produttore ha di recente condiviso a mezzo del proprio canale Weibo ufficiale. Il post è contornato da una frase che, piuttosto che attestarsi come domanda, si appresta ad una chiave di lettura abbastanza semplicistica. <<Chi sta arrivando?>> chiede OnePlus ai suoi utenti (in questo caso cinesi)?

OnePlus 5 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 479,00

La risposta è pressoché scontata: un OnePlus 5 insignito da nuove colorazioni. Magari proprio quella oro (o, nel caso di specie, <<Soft Gold>> o <<Mint Gold>>, come ventilato in quest’ultimo caso da una recente certificazione dell’agenzia di certificazione cinese TENAA) già chiacchierata e quasi confermata nei giorni successivi al lancio commerciale. L’immagine è d’altronde eloquente, dal momento che pone a raffronto i due dispositivi attualmente in commercio (nelle varianti Slate Gray con a bordo 6GB RAM e 64GB di storage e Midnight Black dotata di 8GB RAM e 128 gigabyte di spazio diarchiviazione) ed un terzo prodotto in trasparenza, evidente sintomo di un’altrettanta colorazione pronta ad esser data in <<pasto>> agli utenti.

Insomma, nessun dubbio circa il contenuto della notizia, fatta eccezione sulla effettiva mossa in serbo dalla società di Shenzhen: OnePlus 5 approderà senz’altro in una terza versione (verosimilmente oro) e resta adesso da capire se, in termini di scheda tecnica, ci sarà spazio per i 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di storage od i più capienti 8GB e 128GB. Una scelta che inciderà giocoforza sul prezzo di listino: o 499 euro oppure 559 euro in pieno stile Midnight Black.

AGGIORNAMENTO: OnePlus Italia ha divulgato in rete un nuovo teaser confermando che la nuova colorazione di OnePlus 5 arriverà il prossimo sette agosto.

VIAPhoneArena
CONDIVIDI
Articolo precedenteLanciato ufficialmente il BlackBerry KEYone Limited Black Edition
Prossimo articoloApple aumenta la linea produttiva degli AirPods, con iPhone 8 ci si attende un boom di richieste