OnePlus 5, nuovi schizzi rivelano dual camera posteriore e retro in ceramica

Ecco un altro teaser di OnePlus 5 che arriva direttamente dalla Cina. Alcuni cambiamenti sulla scocca posteriore si mostrano agli utenti.

Originariamente scoperto su Weibo, è stato pubblicato oggi un presunto teaser per il OnePlus 5. L’immagine mostra quella che sembra essere la cover posteriore del prossimo top di gamma dell’azienda cinese. A differenza di altre immagini diffuse di recente, questa ha le doppie fotocamere poste in orizzonale.

Inoltre, il posizionamento del modulo fotocamera è fuori centro nell’angolo superiore sinistro, appena sotto la linea dell’antenna. Un’altra linea si trova nella parte inferiore del retro.

Il flash, con una forma particolare, è posizionato adiacente al modulo fotocamera ed il logo OnePlus non è posizionato perfettamente al centro dello smartphone bensì a due quinti circa.

Negli ultimi tempi stanno trapelando tantissimi rumors su questo atteso OnePlus 5. Tra le tante informazioni ormai sappiamo che il device avrà un display da 5,5 pollici e verrà alimentato dallo Snapdragon 835. Un ampia batteria da 3300 mAh dovrebbe alimentare il tutto garantendone un’ottima autonomia.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà il 15 giugno, manca quindi pochissimo tempo e finalmente potremo ammirare i dettagli reali del futuro top di gamma dell’azienda.