OnePlus 5

L’azienda cinese continua a rilasciare aggiornamenti dedicati ai suoi ultimi smartphone. La scorsa settimana entrambi i OnePlus 3 e 3T hanno ricevuto un’importante aggiornamento OxygenOS in cui sono stati inseriti alcuni miglioramenti generali ed è stato rimosso Hangouts.

Nelle ultime ore, invece, la società ha rilasciato un altro aggiornamento questa volta dedicato all’ultimo arrivato della casa: OnePlus 5. L’update porta con se OxygenOS alla versione 4.5.10 che include principalmente miglioramenti della fotocamera e qualche correzioni di bug.

In primo luogo viene notevolmente ridotto il rumore foto, migliorata la stabilità della fotocamera, migliora anche il rumore video e la texture di 60 fps. Inoltre, adesso vengono aggiunte informazioni alle fotografie circa il paese in cui vengono effettuati gli scatti.

Changelog OxygenOS 4.5.10 – OnePlus 5

  • Risolto il problema dei tocchi accidentali dopo l’accensione;
  • Risolti i problemi al display durante la chiamata;
  • Risolti problemi di luminosità delle foto scattate con SnapShot;
  • Risolti i problemi al display derivati dal nuovo font;
  • Risolti i problemi di scrolling su Google Play Music;

Come spesso succede, questo nuovo aggiornamento OnePlus 5 verrà rilasciato gradualmente, quindi potrebbe non essere subito disponibile per il vostro dispositivo. Quasi sicuramente la notifica OTA dovrebbe arrivare a livello globale entro la fine della settimana, vi consigliamo quindi di tenere le notifiche sotto controllo ed il telefono ben carico.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook, nuova mossa contro le fake news: niente pubblicità alle pagine che le diffondono
Prossimo articoloEMUI 6.0 con Android 8.0 Oreo in arrivo per fine anno?