OnePlus 5 prende forma: gli utenti potranno votare la confezione di vendita

OnePlus 5

L’ufficialità del prossimo OnePlus 5 è ormai ad un tiro di schioppo e a desumerlo sono fattori diversi e molteplici. L’azienda cinese sta d’altronde rincarando l’entusiasmo e l’interesse generale, scandito da notizie ufficiali (leggasi impiego del processore Snapdragon 835 di Qualcomm e lettore di impronte digitali incastonato nella parte frontale del dispositivo), mezze verità e fughe di notizie così clamorose da apparire quasi volute e cercate. Pensiamo, su tutti, alla mail interna, fatta trapelare in modo grossolano in rete ed indicante, per l’appunto, la possibile data di ufficializzazione del nuovo smartphone OnePlus prevista per il quindici giugno prossimo.

La compagnia con base operativa a Shenzhen sta insomma spingendo sempre più verso l’attesissimo flagship in salsa 2017, anche nell’ultimo giorno di commercializzazione dell’attuale OnePlus 3T, ormai vicinissimo al pensionamento. E proprio al fine di scandire l’hype degli utenti meritano senz’altro menzione alcune iniziative a sfondo meramente marketing coniate da OnePlus. Che dopo aver mostrato la prima foto scattata dal suo smartphone di nuova generazione, rincara da dose con un altro contest, stavolta inerente la confezione di vendita di OnePlus 5. Gli utenti saranno infatti chiamati a scegliere una delle otto immagini riportate in calce all’articolo: quella che avrà totalizzato il maggior numero di voti verrà utilizzata per identificare proprio la scatola ufficiale del prossimo smartphone OnePlus.

Il sondaggio è al momento circoscritto al territorio della Cina e per accedervi occorrerà essere registrati al social network Weibo, da sempre in prima fila quando si tratta di indiscrezioni e rumors. Non sappiamo se l’iniziativa in questione possa esser traslata nei giorni successivi anche con riguardo ai principali mercati nei quali OnePlus 5 verrà smerciato. In attesa di capire il prossimo passo del produttore cinese, la domanda è d’obbligo: quale confezione di vendita preferite tra le otto riportate qui di seguito?

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: